COINCART – PRESENTAZIONE AZIENDALE

Coincart Srl è la società Numero 1 in Italia nel commercio di macchinari e impianti di seconda mano per la produzione e la lavorazione della carta, tissue e cartone, e una delle imprese leader in Europa nel suo settore.
Fondata nel 1996, la società è sul mercato da più di 20 anni, ed ha aumentato continuamente il suo volume d'affari e la sua gamma di clienti ogni anno.
L'attività della società è sempre stata basata sulla lunga esperienza nel settore della carta come tecnico e dirigente in Italia e all'estero del suo fondatore e Amministratore Unico, il Dott. Noris Rubboli.
In Coincart lavora anche il figlio del fondatore, il Dott. Marco Rubboli, attualmente Commercial Manager della società, specializzato negli aspetti amministrativi, commerciali e finanziari del commercio internazionale.
I mercati di destinazione degli impenati venduti da Coincart sono l'Asia Meridionale e l'Estremo Oriente, il Medio Oriente, la Russia e l'Europa dell'Est, l'America Latina e l'Africa, regioni dove la società può contare su stabili e consolidate relazioni con altri dealers del settore e ottimi clienti storici tra i più importanti gruppi industriali di molti paesi.
Tutto questo ha permesso alla società di realizzare la vendita di 37 importanti macchine continue, anche grazie al suo sito Internet sempre aggiornato, completo di tutte le macchine disponibili divise per categoria: non solo macchine da carta ma anche da tissue, cartone, impianti di preparazione impasti (incluso il deinking) macchine da stampa industriali, cartotecnica e tissue converting ecc.: il sito Internet di Coincart è diventato sempre più un punto focale importante per le imprese di tutto il mondo che cercano qualunque tipo di macchinario di seconda mano in questo settore industriale.
La società può contare su un buon numero di imprese associate per poter fornire un servizio completo ai suoi clienti: smontaggio, trasporto sia in Italia che in altri paesi europei e trasporto marittimo dei macchinari e se fosse necessario revisione, montaggio, assistenza all'avviamento e formazione del personale locale